Creare abbondanza con la legge di attrazione


L’USO CONSAPEVOLE DELLA LEGGE DI ATTRAZIONE


   FAI ATTENZIONE A QUELLO CHE CHIEDI PERCHE' FINIRAI PER OTTENERLO


Per molte persone, la vita è insopportabilmente difficile. La fatica di trovare un lavoro e a disporre di quanto economicamente necessita per vivere, relazioni conflittuali, senso di solitudine, bisogni inappagati, fanno sì che la vita perda colore ma soprattutto che le persone siano incapaci di sperare.   Ci si consola guardandosi intorno e pensando che molti sono in queste condizioni  e l’impotenza o peggio la rassegnazione di non poter cambiare le cose in meglio, aumentano.

Per contro guardiamo a persone “che trasformano in oro tutto quello che toccano”!

Ancora: ci sono persone che realizzano i propri sogni, i propri obiettivi, a costo di grandissimi sacrifici e duro lavoro.

Alcuni realizzano il lavoro che desiderano e raggiungono il successo con estrema disinvoltura e tranquillità, quasi divertendosi.

Qual è la differenza fra queste persone?

Quali capacità occorrono per ottenere quello che alla maggior parte delle persone sembra negato?

Qual è il fattore che produce in taluni il successo mentre in altri dilaga  la rassegnazione e la sensazione di aver fallito?

Di cosa sono convinte quelle persone per essere “baciate dalla fortuna”

Perché  in certe persone  le difficoltà fungono da molla verso la riuscita  di ogni progetto ?

Perché quando ci si sente impotenti e rassegnati la corsa verso il basso trascina tutto anche quello che prima funzionava?

Come invertire quella che, a volte, sembra una corsa verso il fallimento nonostante l’impegno e la buona volontà?

Siamo tutti creatori, solo che stentiamo a crederlo perché spesso non riusciamo a creare le cose giuste per noi, come noi le vorremmo.

Chi fallisce in qualche ambito della propria vita o non raggiunge i propri obiettivi  non sa che ….sta creando, anche se crea ………….non proprio quello che desidera.

Come riuscire a raggiungere quello che vogliamo nel lavoro, negli affetti, nelle relazioni, come creare una situazione  di sicurezza economica, quando lo desideriamo ardentemente e legittimamente, ma tutto sembra congiurare contro di noi  ?

Un seminario per dare risposta a queste ed altre domande con l’intento di chiarire, proporre e acquisire le abilità che occorrono per superare le difficoltà che si frappongono fra noi ed il raggiungimento dei nostri obiettivi  comprendere la legge di attrazione e permettere all’abbondanza di permeare tutti gli ambiti della nostra vita.

 

Per info e prenotazioni:

telefonare al n. 051-803191 – 338.9193717

 

Il lavoro proposto non è terapia medica o attività sanitaria o parasanitaria. Non è terapia psicologica o psicoterapia. Non si fanno diagnosi e non si prescrivono farmaci. Trattasi di attività educativa finalizzata a favorire la crescita della consapevolezza o lo sviluppo armonico dell’individuo. Quanto proposto non intende in alcun modo sostituirsi a terapie mediche.